a

Lorem ipsum dolor sit amet, elit eget consectetuer adipiscing aenean dolor

EULA Italian SIEE

Siamo il team di Flashbulb, i creatori di Trailmakers! Siamo una società di sviluppo di videogiochi con sede in Knabrostræde 3, 3. sal, 1210 Copenhagen K, Danimarca e registrata presso il registro delle imprese danese con numero identificativo 37650706.

Qualsiasi contenuto nei negozi del gioco verrà acquistato da Sony Interactive Entertainment Network Europe Limited (“SIENE”) e sarà soggetto ai termini di servizio e all’accordo di utilizzo disponibili su PlayStation™Store. Verificare i diritti di utilizzo per ogni acquisto, in quanto potrebbero variare in base all’oggetto. Eccetto quando diversamente specificato, i contenuti disponibili nei negozi del gioco hanno la stessa classificazione d’età del gioco stesso.

Raccomandiamo la lettura del presente accordo di licenza con l’utente finale (“Accordo”), in quanto riguarda il nostro gioco, Trailmakers (“Gioco”) e il suo corretto utilizzo. Ai fini del presente Accordo, le istruzioni e i manuali allegati al Gioco sono considerati parte del Gioco stesso. L’utilizzo del nostro Gioco è soggetto ai termini (“Termini”) del presente Accordo.

Ci riserviamo la facoltà di modificare i presenti Termini ogniqualvolta lo riteniamo necessario, provvedendo a pubblicare l’Accordo riveduto sul nostro sito web e su Steam.

Qualora future modifiche all’Accordo risultino inaccettabili o provochino l’impossibilità di conformarvisi, è possibile procedere alla risoluzione ai sensi della sezione 3.

Il presente Accordo raccoglie alcune informazioni utili in merito a:

impegni richiesti all’utente;
nostri impegni verso l’utente;
attività consentite e vietate;
norme di comportamento.
Consigliamo inoltre la lettura della nostra politica sulla privacy, disponibile qui: https://www.playtrailmakers.com/terms-policies/

1. Licenza
Con il presente Accordo si garantisce una licenza per il download, l’installazione e l’utilizzo del Gioco (“Licenza”). Tale licenza ha carattere limitato e non esclusivo.

Il download, l’installazione e l’utilizzo del Gioco rappresentano un accettazione dei Termini.
La Licenza non conferisce la proprietà del Gioco, bensì ne concede l’utilizzo in conformità con i presenti Termini.

1.1 Limiti alla Licenza
Alla Licenza si applicano i seguenti limiti:

possibilità di utilizzare il Gioco su un solo dispositivo alla volta;
divieto di eseguire ogni tipo di copia, trasferimento o distribuzione senza la nostra previa autorizzazione;
divieto di aggirare la tutela del copyright, un atto che verrà considerato una violazione dello stesso;
divieto di eseguire attività di reverse engineering e decompilazione;
divieto di utilizzare il Gioco per scopi illeciti o dannosi;
divieto di commercializzare il Gioco secondo modalità non espressamente autorizzate da noi;
divieto di utilizzare trucchi, software di automazione (bot), codici o qualsiasi altro programma, strumento o contenuto di terze parti volto a modificare l’esperienza di Gioco;
divieto di modificare e tradurre il Gioco, nonché di creare prodotti derivati basati sullo stesso o utilizzando parti dello stesso.
È possibile trasferire tutti i diritti conferiti dal presente Accordo unicamente qualora il destinatario acconsenta ai Termini e a seguito della completa cancellazione del Gioco dal proprio account, nonché da tutti i computer e i dispositivi in proprio possesso o sotto il proprio controllo.

2. Proprietà intellettuale
Siamo in possesso di tutti i diritti del Gioco. Ciò include, a titolo esplicativo ma non esaustivo: il copyright per il codice sorgente, i personaggi, le ambientazioni, il testo, i dialoghi e l’impianto artistico; i diritti di design per l’interfaccia utente; i marchi, le licenze, il know-how e i segreti commerciali; i diritti per i nomi, i titoli, le colonne sonore, ecc.

È vietato utilizzare qualunque dei succitati diritti senza la nostra autorizzazione.

3. Risoluzione
Il presente Accordo resta valido fino alla risoluzione. È possibile risolvere l’Accordo in qualsiasi momento procedendo alla completa cancellazione del Gioco da tutti gli account, i computer e i dispositivi in proprio possesso o sotto il proprio controllo.

Ci riserviamo la facoltà di richiedere la risoluzione dell’Accordo qualora venissimo a conoscenza di eventuali inosservanze ai Termini qui stipulati.

In caso di risoluzione, è necessario procedere in modo tempestivo e permanente all’eliminazione del Gioco e alla distruzione di tutte le copie sotto il proprio controllo e conservate su qualsiasi tipo di dispositivo o supporto. Su richiesta di Flashbulb Games, si dovrà certificare l’esecuzione di tali misure.

4. Responsabilità
Si prega di non fare un uso improprio della nostra proprietà. In caso di danni alla nostra proprietà, che include codici sorgente, nome, marchio, marchi registrati e contenuti, provvederemo a richiedere la compensazione delle perdite.

Nell’improbabile eventualità che il Gioco provochi danni o contenga difetti materiali, l’importo che è possibile richiedere a titolo di indennizzo è limitato a quello da noi ricevuto per l’acquisto della copia.

Nella misura massima consentita dalla legge, decliniamo tutte le responsabilità per eventuali perdite di profitto e danni indiretti, nonché per ogni rischio connesso a danni alla proprietà, perdita di dati, perdita di avviamento, guasti ed errori dei dispositivi, perdita di attività o a qualsiasi altra conseguenza risultante dal possesso o utilizzo del Gioco o dal malfunzionamento dello stesso.

5. Garanzia limitata
Il Gioco viene fornito “così com’è”. Nella misura consentita dalla legge applicabile, il Gioco non prevede alcun tipo di garanzia.

In particolare, non garantiamo un funzionamento del Gioco privo di interruzioni, errori o difetti, né assicuriamo che eventuali errori verranno corretti.

6. Risarcimenti
Qualora vengano riscontrati difetti materiali nel Gioco, faremo ogni sforzo economicamente ragionevole per porre rimedio all’errore e, come ultima risorsa, risarciremo in tutto o in parte l’importo speso per l’acquisto della copia.

7. Comportamento
La nostra chat non viene controllata o moderata in modo sistematico, e decliniamo ogni responsabilità in merito al contenuto fornito da altri utenti.

Pertanto, chiediamo di utilizzare un linguaggio appropriato e mantenere comportamenti corretti (anche) all’interno del mondo di Trailmakers. Ciò significa, a titolo esplicativo ma non esaustivo:

nessun contenuto o riferimento sessuale;
nessuna molestia;
nessun comportamento dannoso o violento;
nessun linguaggio scurrile.
Qualora non approvassimo determinati comportamenti, sarà nostra facoltà chiudere i profili interessati.

8. Contenuti generati dagli utenti
Tutti i contenuti creati o resi disponibili tramite il
Gioco o i servizi collegati allo stesso, comprese sfide, skin, costruzioni, post della chat, replay, istantanee e altre personalizzazioni di gioco, sono considerati contenuti generati dagli utenti (“CGU”).

Pubblicando, caricando o condividendo in altro modo i CGU, si conferisce a noi il diritto di utilizzarli come definito di seguito. Non dovremo ricevere ulteriori autorizzazioni e non sarà necessaria alcuna forma di compenso.

Con la presente, si garantisce a Flashbulb la licenza globale, non esclusiva, interamente versata, esente da royalty, irrevocabile, perpetua, trasferibile e sublicenziabile di utilizzare, copiare, riprodurre, distribuire, pubblicare, esibire e rappresentare pubblicamente, modificare, adattare, tradurre e conservare i CGU, nonché di creare prodotti derivati in qualsiasi forma, formato o supporto esistente o non ancora sviluppato.

Gli utenti rinunciano a qualsiasi diritto in merito ai CGU forniti a Flashbulb, sebbene riceveranno un riconoscimento in conformità con i nostri standard.

È vietato creare, generare o rendere disponibile nel Gioco qualsiasi CGU per il quale non si posseggano i diritti necessari a garantirci tale licenza. Inoltre, è vietato creare, generare o rendere disponibile nel Gioco qualsiasi CGU illegale o che violi i diritti di terzi, inclusi i diritti di proprietà intellettuale e i diritti morali, di privacy e di immagine.

Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi CGU a nostra discrezione.

9. Foro competente
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il presente Accordo è soggetto alla legislazione danese. Il tribunale di Copenhagen (Danimarca) avrà l’esclusiva giurisdizione in ogni eventuale disputa sorta relativamente all’Accordo.

10. Contatti
Flashbulb Games Aps, Knabrostræde 3, 3. sal, 1210 Copenhagen K., numero di registro delle imprese danese 37650706, support@flashbulbgames.com